Tel: 0171-932038 - Cell: 338-7717701 - E-Mail : info@schettiniautotrasformazioni.com

Seguici su

Autofunebri nuove

Le autofunebri Evolution Lima W212 sono realizzate su autotelaio Binz VF 212, passo 4000, con motorizzazione e dotazioni Mercedes Benz.

Il vano feretro è elegante e spazioso, sviluppato su un pianale inox “simil marmo” in tinta con la carrozzeria esterna o con la finta pelle del rivestimento interno. L’illuminazione delle autofunebri è caratterizzata dall’inserimento di faretti e striscia a led che mettono in evidenza la lucentezza del pianale e dei particolari dell’interno, compreso il carrello scorribara con tappeto in gomma antiscivolo e rulliera alzabara idraulica doppio effetto. I comandi delle luci, del sollevamento e del portellone vengono inseriti in modo armonioso sia nel vano feretro che dell’abitacolo della vettura. Sia per i rivestimenti interni che per gli accessori è disponibile una vasta gamma di personalizzazioni.

Per il ricovero dell’attrezzatura necessaria all’impresa, viene realizzato un apposito scomparto di pratico accesso, sotto i sedili posteriori delle autofunebri. La verniciatura esterna è solitamente metalizzata a doppio strato e lucidata con nano tecnologia, che protegge maggiormente la superficie da eventuali graffi e dall’usura, i ganci portacorone 5 o 7 hanno lo scarico d’acqua interno, le barre batticorona esterne solitamente sono realizzate in inox lucido inserite in supporti in tinta con la carrozzeria, la croce sopratetto in inox lucido con meccanismo per rapida rimozione.

L’ autofunebre Maserati Ghibli mod. “Aris” creata dalla Schettini Autotrasformazioni sulla base dell’autovettura Maserati Ghibli nasce quasi da un’esigenza e una sfida che si è presentata nell’attesa della nuova Mercedes Benz W213 per offrire agli operatori del settore onoranze Funebri un carro funebre prestigioso e allo stesso tempo sportivo, per andare anche incontro alla nuova generazione.